Fiorella Mannoia - Io che amo solo te

Fiorella Mannoia ha cantato il 29 febbraio 2008 a Sanremo 2008:: Bellissima canzone..
Colpisce particolarmente per il suo modo naturale di cantare..

Insomma una canzona che può essere dedicata a tutte le copie; dai giovani agli over 80. Ricordando che nella vita l'amore è una cosa bella ma anche importantissima...In particolare chi si è fatto le ossa tra sacrifici e problemi della vita.. E' una canzone che colpisce maggiormente le persone che sanno quanto costa il supporto morale della propria moglie o della propria fidanzata..
Una canzone che colpisce ancor di più se cantata dal vivo e ancor di più se cantata da Fiorella::Il suo modo di muoversi col ritmo della musica ti ricorda e ti trasforma per un attimo romanticone faccendoti pensare quanto è importante il proprio amore ..Una canzone-poesia che ogni innamorato sciverebbe alla propria metà

Insomma una canzone che permette di ricordare il proprio amore di quanto è importante oppure un modo per dire ti amo.
...
Avete visto che classe quando ha salutato l'orchestra..? Senza dimenticarsi faccendo i complimenti anche a se stessa ,dicendo che Sanremo emoziona sempre ..Un modo per dire che sanremo non è da tutti che ci vanno solo i migliori ..insomma un modo per dire :devono provare tutti ritenendosi fortuana per la possibilità avuta..

Il pubblico ha gradito la sua presenza.Insomma una cantante italiana che non si fa vedere spesso ma che quando lo fa trasmette sempre emozioni.
Insomma una cantante italiana molto valida

Fiorella grazie per queste belle emozioni..

Bellissima..