TUTTO PRONTO PER IL POKER FESTIVAL DI REGGIO CALABRIA

Tante le iniziative di poker sportivo per il ponte della Madonna. E' ormai tutto pronto per il Reggio Poker Festival, la più importante kermesse pokeristica mai organizzata nel sud Italia, in programma proprio a Reggio Calabria dal 5 all'8 Dicembre.
Ad accrescere il epso specifico della manifestazione pokeristica sono i partner del Reggio Poker Festival tra cui spicca il Casinò Portomaso di Malta, che ospiterà anche "Le Notti degli Assi" dal 3 al 6 Gennaio, evento per il quale saranno emessi numerosi tickets durante l'evento che prenderà il via venerdì per concludersi lunedì 8 dicembre. I tornei si svolgeranno nella superba cornice di Villa Genoese Zerbi, messa a disposizione dal Comune di Reggio Calabria che patrocina la manifestazione. Tre differenti formule di gioco con diverse quote di iscrizione: si parte il 5 dicembre con un torneo da 220 euro per proseguire con il Main Event del 6 e 7 dicembre con buy in da 1.100 euro. La quasi totalità delle iscrizioni al main event proviene dai numerosi satelliti live ed online organizzati in questi mesi nei circoli di tutta Italia. L'evento si concluderà l'8 dicembre con un torneo da 330 euro.
Il Reggio Poker Festival sarà trasmesso su Galaxy Tv, su Play Tv e su Sport Channel.
Prevista la presenza di numerosi giocatori professionisti provenienti da tutta Italia, tra i cui nomi spicca quello di Dario Minieri, reduce dal suo ultimo importante piazzamento al Pokerstars European Poker Tour.
E non mancano altri ospiti d'eccezione: Giosuè Salomone, vicepresidente nazionale Italian Rounders, Gianfranco Scordato, direttore generale del Casino' Portomaso di Malta, ed Isidoro Alampi, presidente nazionale Figp.


ca - 03/12/2008 - 10:52
fonte : http://www.giocoegiochi.com/